Elimina le tossine con la Riflessologia abbinata all’Aromaterapia!

Ti senti gonfia, senti le gambe pesanti e magari hai della cellulite, hai dei fastidi quando fai pipì o delle piccole perdite?
È possibile che ci sia un accumulo di tossine.
Eliminare le tossine attraverso la riflessologia può aiutare a depurare l’organismo. Se non eliminate, le tossine aumentano di quantità, si depositano ovunque e a lungo andare alterano la fisiologia dei tessuti e la capacità dell’organismo di difendersi e di autoregolarsi, inizia così il processo di intossicazione.
I primi segnali sono generalmente molto comuni: bruciori allo stomaco e pancia gonfia, alterata attività intestinale e difficoltà digestive, mal di testa, sensazione di articolazioni irrigidite, gambe gonfie, dolori muscolari o articolari, stanchezza, ma anche capelli grassi, forfora, unghie fragili, pelle opaca, pelle secca, prurito diffuso, acne, cellulite…
Le tossine sono scorie metaboliche estranee alla fisiologia dell’organismo prodotte dal nostro stile di vita, dall’ alimentazione, dai farmaci (es. antinfiammatori, antidolorifici…).

Le tossine si accumulano sempre più: è pertanto necessario prestare attenzione a ciascun segnale di malessere, che può essere ricollegato al funzionamento di uno specifico organo “pulitore” e rappresenta il tentativo fisiologico dell’organismo di eliminare in modo autonomo le tossine.

Un ciclo di Riflessologia, eventualmente abbinato all’uso di un Olio Essenziale appositamente selezionato per voi, può aiutarvi a ripulirvi dalle tossine accumulate e darvi una nuova vitalità.

Parola d’ordine DISINTOSSICARSI

In certi momenti dell’anno è utilissimo disintossicare l’organismo in modo naturale, per poter rinforzare i vari organi e sbloccare i ristagni di energia nel nostro corpo; in questo modo anche le autodifese si attivano nel modo adatto ad ogni situazione, mantenendoci in Perfetto Equilibrio di Benessere.

Per fare tutto ciò un ciclo di Riflessologia Plantare abbinato ad un Consulto Aromaterapico è il perfetto inizio per affrontare al meglio i cambi di stagione e un ottimo coadiuvante per tutti coloro che decidono di mettersi a dieta.

Lascia una risposta