Profumo di Natale

pubblicato in: Aromaterapia | 0

Il primo Profumo per ambienti della serie Profumo di Natale, paradossalmente, non nasce a Natale. Nasce in un momento molto particolare della mia vita, un momento di prova, un momento di pericolo, un momento in cui dimostrare il proprio valore, ma anche un momento di grande dedizione a ciò che è il mio progetto di vita e di lavoro. Questi momenti di difficoltà che possiamo incontrare nella nostra vita, spesso possono rivelarsi anche momenti di grande creatività.

Avevo bisogno di un aiuto per accompagnare un importante lavoro di connessione con la Terra, perché non farmi aiutare anche dai miei amici Oli Essenziali? Sì Amici perché da molti anni sono entrata nel loro mondo meraviglioso, studiandone le proprietà, utilizzandoli nella mia quotidianità, facendone uno valido strumento di lavoro e trasmettendo ad altre persone le mie conoscenze.

Nasce così “Terra” il primo Profumo per ambiente che ho creato, una formulazione tutta naturale a base di Oli Essenziali puri al 100% certificati di altissima qualità.

“Terra” è una miscela di Oli profondamente calmante ed armonizzante, ci aiuta a connetterci con le nostre radici donandoci quella stabilità che spesso ci manca.

Grazie alla successiva occasione di proporre i profumi in un contesto di Mercatini natalizi, ho creato le altre due profumazioni “X-mas Care” e “Open-Air”.

“X-mas Care”, agrumato e speziato, è la vera Coccola di Natale: lo spruzzi nell’aria ed è subito festa, evoca in ognuno di noi i “buoni” odori  dell’atmosfera natalizia di quando eravamo bambini. Diffonde gioia ma anche vivacità.

“Open-Air” invece lo potremmo definire un Must per la casa, la sua formulazione purificante lo rende essenziale per pulire l’aria stagnante degli ambienti chiusi, inoltre il suo profumo balsamico è un ottimo aiuto per liberare le vie respiratorie nei mesi invernali.

Quindi quando verrai a trovarmi in studio per qualche trattamento annusa l’aria c’è “PROFUMO di NATALE”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *